ATTUALITA'

Ausino aderisce al progetto Garanzia Giovani, al via le domande (VIDEO)

Ausino Spa Servizi Idrici Integrati – in Convenzione con Mestieri Campania s.c.s. Agenzia per il Lavoro –  aderisce al Progetto Garanzia Giovani Campania II fase – Misura 5 “Tirocini extracurriculari” – Programma europeo che favorisce l’inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro di giovani disoccupati e/o inoccupati e cerca di agevolarne le scelte professionali mediante una formazione a diretto contatto con il mondo del lavoro, attraverso il rafforzamento dello strumento del tirocinio (Mis. 5 – Tirocini extracurriculari) quale misura di politica attiva.

AUSINO ospiterà 3 tirocinanti iscritti al Programma Garanzia Giovani

La figura professionale individuata è

  • 4.1.1.2.0 – Addetti agli affari generali

I destinatari sono:

  • Giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni, non iscritti a scuola né all’Università, che non lavorano e non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale (Neet);
  • Giovani anche non Neet di età compresa tra i 16 a 35 anni (34 anni e 364 giorni) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è il 30/09/2021. Per partecipare è necessaria l’adesione al Programma Garanzia Giovani al seguente indirizzo web: https://cliclavoro.lavorocampania.it  – sez. Lavoratore. Una volta completata la procedura è possibile candidarsi.

Mestieri Campania Agenzia di Salerno può supportare i candidati nelle procedure. I tirocini oggetto dell’Avviso sono integralmente disciplinati dal Regolamento Regionale n.4/2018

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button