SPORTTG

Cavese in prima linea per i più piccoli

La Cavese mette i bambini al centro; quelli più sfortunati e bisognosi di cure o assistenza. Piccoli Aquilotti ai quali regalare un sorriso.

Nasce con questo spirito il progetto ?????? ??? ????????, ideato dagli uffici comunicazione e marketing della Cavese 1919, che attraverso ???????? ? ?????????? mirano a ??????????? ????? da destinare ad ????????????, ????, ???????? rivolti in particolare a ??????? ? ??????? con autismo e disabilità.

La prima iniziativa prenderà il via il ???????? ? ??????? con l’uscita del ?????????? ????.

Dodici immagini per altrettanti mesi dell’anno dedicate a Cava de’ Tirreni e alla Cavese, binomio inscindibile che nel 2019 ha festeggiato il suo primo secolo di storia.

Gli scatti fotografici, realizzati dalla “WONDERLAND – NEL PAESE DEGLI EVENTI” di Simone Sorrentino, hanno visto protagonisti i calciatori aquilotti, che hanno posato divertiti, ma decisi, allo stesso tempo, a raggiungere l’obiettivo solidale.

Il ricavato della vendita dei calendari con immagini scattate in alcuni dei luoghi più suggestivi della città metelliana, sarà devoluto al Centro dell’???????????? “?? ?????? ????????” di Cava de’ Tirreni, che dal 1976 opera presso la “Villa Ricciardi” in località Rotolo. Il Centro si occupa di prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione funzionale di persone in età evolutiva portatrici di condizioni cliniche che impongono disabilità complessa in ambito fisico e/o psichico.

Obiettivo della raccolta fondi è quello di contribuire all’acquisto degli arredi della nuova struttura in corso di completamento, dove verranno trasferite tutte le attività riabilitative ambulatoriali. Un’area di 6200 metri quadri, con una superficie utile calpestabile di circa 2600 mq, adiacente e collegata alla Villa Ricciardi.

Il calendario sarà acquistabile dal ???????? ? gennaio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button