Volley e TT ancora riposo. Big match, invece, per gli Eagles

Ancora una settimana di riposo per il Cava Volley e il TT Cava. Tornano, invece, sul rettangolo di gioco le aquile del Cava Basket, in un match davvero impegnativo

Le festività Pasquali sono terminate ed i nostri atleti sono ritornati ad allenarsi. Qualcuno, però, dovrà attendere ancora un’altra settimana per poter scendere nuovamente sul rettangolo di gioco ed affrontare il proprio avversario. Come le ragazze del Cava Volley, che hanno ancora 7 giorni per poter ripassare in palestra tutti i fondamentali e provare nuove strategie, in vista del prossimo match, venerdì 8 aprile, in trasferta contro la Mc Donald’s Nola.

Anche i pongisti di mister Guarino dovranno star lontani dalle sfide questa settimana. Gli atleti del Tennis Tavolo Cava, sabato 9 aprile torneranno ad agguantare le racchette nella sesta giornata di campionato di serie B2 contro il TT Casper RC. In casa TT Cava il clima è sereno, la salvezza è stata raggiunta e, con essa, anche molte soddisfazioni.

Il Cava Basket di patron Farina, invece, ha già smaltito uova e colombe Pasquali prima del previsto. Le aquile questa settimana in agenda hanno una sfida davvero ostica, contro la prima della classe, la Folgore Nocera. Domenica 3 aprile l’arena dell’Eagles Nest di San Pietro, sarà teatro di un match davvero impegnativo. Si parte alle ore 18,15. Nessuna giustifica ammessa per i tifosi del Cavabasket, le aquile ce la metteranno tutta fino alla fine, ma avranno bisogno del calore e del tifo pazzo dei propri supporters.

Related posts