Tutto pronto per la gran festa di addio all’atletica di Antonietta Di Martino

Venerdì 4 settembre alle ore 19, presso lo stadio Simonetta Lamberti, la città di Cava de’ Tirreni festeggerà la sua campionessa Antonietta Di Martino

Di MartinoUna grande festa per ringraziare la campionessa Antonietta Di Martino, leggenda del salto in alto, che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Dopo una lunga e straordinaria carriera, la sportiva di fama mondiale è pronta a ricevere l’ultimo caloroso “abbraccio” dai suoi concittadini cavesi, forse il più sentito, il più bello, perché andrà a sigillare la fine di una carriera stellare.

Venerdì 4 settembre, alle ore 19,00, presso lo stadio Simonetta Lamberti, si terrà, infatti, la cerimonia di premiazione e di ringraziamento per i traguardi raggiunti dalla Di Martino e per aver portato in alto anche il nome di Cava de’ Tirreni nel mondo dello sport, con la presenza dei vertici delle Fiamme Gialle, del Coni, della Fidal, e di tanti amici e atleti. Tra questi, forse, potrebbe esserci anche la quattordici volte campionessa italiana, Sara Simeoni, ex atleta di fama mondiale, specializzata anche lei nel salto in alto.

Durante la cerimonia, si ripercorreranno i momenti più suggestivi della carriera della Di Martino, attraverso dei contributi video. Il pubblico è avvisato, meglio prepararsi alle forti emozioni che si vivranno quel giorno: non è da tutti avere come concittadina una campionessa che ha lottato come poche. Evviva Antonietta, evviva lo sport!

 

 

Related posts