Produzioni

Diversi programmi televisivi sono in produzione. Tra questi eccone alcuni già in programmazione sul canale 654 del digitale terrestre, o visibili in streaming su qualsiasi smartphone, tablet o pc da questo sito.

acenaconlautore

A cena con l’Autore

Un programma dove presentare dei libri legati al territorio, dialogando con gli autori a tavola di un ristorante, dove curiosare anche in cucina e conoscere lo chef e i suoi segreti. Ideato, scritto e condotto da Gianluca Cicco


aquilottivu-web

Aquilottivù

Il Martedì è biancoblu. Trasmissione interamente dedicata alla Cavese, ideata dai tifosi per i tifosi. Conduce in studio Fabio Apicella con Angelo “Dlin Dlon” Parrocchia. Ogni martedì alle 21:00 solo su RTC Quarta Rete, canale 654.


 

comeeravamo

Come eravamo

Una produzione alla scoperta della storia di Cava e del Salernitano, per presentare, con l’ausilio di esperti sempre diversi, fatti personaggi e monumenti che hanno segnato il vissuto della nostra Città. Ideato, scritto e condotto da Gianluca Cicco


 

 

Dal Primo al Cittadino

Trasmissione settimanale di informazione con ospite fisso il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli. In onda il martedì alle 20:00, il mercoledì alle 16:15, il giovedì alle 13:00 ed il sabato alle 15:15. Visionabile anche sul nostro canale YouTube, qui. Trasmissione ideata dalla redazione giornalistica e condotta da Antonio Abate.

 

Fisicamente

Un programma girato nelle scuole cittadine, dalle elementari alle superiori, per avvicinare gli studenti al mondo della scienza, agli esperimenti di fisica, e farli appassionare in modo semplice e divertente.


nonsoloportici

Non Solo Portici

Un talk show leggero, divertente, dove ragionare e discutere su aspetti legati al costume, alla cultura, alla politica, insomma a tutto ciò che muove la nostra vita. Condotto da Antonio Di Giovanni


storie

Storie

“Storie” è una rubrica dove verrà presentato e intervistato, di volta in volta, un personaggio noto: un artista, un musicista, un giornalista, insomma donne e uomini legati al professionismo a tutto tondo. Condotto da Antonio Di Giovanni


plutoPluto

Ideato e condotto da Manuela Pannullo. Il programma nasce con l’intento di sensibilizzare il pubblico riguardo tematiche importanti e conoscere con allegria il mondo a 4 zampe!


gonfia reteGonfia la Rete

Trasmissione del giovedì, in diretta dalle ore 21. Nasce da un’idea di (e condotta da) Nunzio Siani, dedicata alla Cavese e ai suoi personaggi. Di ieri e di oggi.


blob

“BLOB R.T.C.”

Una produzione di R.T.C. Quarta Rete, Blob, di tutto un po, o semplicemente Blob, è un format televisivo flash satirico. Prende l’omonimo nome dello storico programma di Rai 3. Una puntata di Blob consiste in uno studiato montaggio di spezzoni audio e video tratti dalla programmazione della nostra emittente o, in alcuni casi, girati dagli autori ed in seguito anche filmati del web. In sovrimpressione viene mostrato il titolo della puntata, spesso caratterizzato da ironia e umorismo.