Primo posto per i nuotatori del team Forever Swim a Pagani

Ottima prestazione del team Forever Swim, che a Pagani ha conquistato il primo posto nel Trofeo Master Iron UISP

Un successo straordinario per i Yellow della società sportiva Forever Swim, che si classificano al primo posto nella quinta giornata del IV Trofeo Regionale Master IRON UISP di nuoto.

La gara, svoltasi domenica 10 aprile a Pagani, presso l’impianto sportivo “Diver’s Drive Fitness Club”, ha visto primeggiare gli atleti gialli, costruendo la vittoria bracciata su bracciata, dominando alla grande la vasca. Al secondo posto l’Associazionismo Vomerese ed al terzo posto A.S.D. Sporting Club Poggiomarino. L’importante risultato conseguito dalla prima classificata è stato ottenuto anche grazie alle numerose medaglie vinte nelle gare individuali e nelle staffette.

Prima del Team Master Forever Swim, mai una società natatoria del salernitano, dalla prima edizione del torneo IRON UISP di nuoto, era stata in grado di vincere una giornata del trofeo. Contro ogni pronostico e grazie all’amicizia, l’impegno e la dedizione anche questo risultato è stato reso possibile dai nuotatori in giallo.

Con questa vittoria, il Team Master fa un balzo in avanti nella classifica generale del torneo Master IRON UISP piazzandosi al secondo posto e superando la SSD Partenope Nuoto.

Il prossimo appuntamento agonistico è in programma a Caserta, il 22 maggio presso lo “Stadio del Nuoto” dove si svolgerà la finale del IV Trofeo Regionale Master IRON UISP.

Related posts