Pagani: riqualificate due strutture sportive. Ma lo Stadio?

A Pagani si parla di riqualificazione delle strutture sportive. La Giunta ha approvato un atto di indirizzo per l’affidamento del Palazzetto dello Sport ad associazioni esterne

riqualificazione, individuati e pianificati da tempo, ma mai effettuati per carenza di risorse. La Giunta Bottone in questa fase, quindi, vuole riammodernare le due strutture, anche se ha difficoltà a gestirle con propri dipendenti. Il Comune, infatti, ha carenza di personale in possesso dei requisiti necessari per poter assolvere a questo compito. Per questo motivo ha pensato a questo atto, che per ora è solo di indirizzo.

Tutto tace, invece, riguardo all’altra struttura sportiva di proprietà del Comune, lo stadio Marcello Torre. E’ ormai prassi consolidata la gestione annuale dello stadio alla Paganese. Il club azzurrostellato, però, a più ripresa ha manifestato l’intenzione di stipulare una convenzione pluriennale, in modo tale da poter effettuare a proprie spese i lavori di riqualificazione dell’impianto. La Paganese vorrebbe realizzare al Torre un vero e proprio polo sportivo, fruibile non solo per le sue squadre di calcio, ma a disposizione della collettività, grazie anche al rifacimento del terreno di gioco e l’installazione di un manto erboso sintetico.

Related posts