Non solo Cavese al “Simonetta Lamberti”

Simonetta Lamberti teatro d’eccezione per lo sport a Cava de’ Tirreni. A settembre, arrivano gli “Azzurrini”

Simonetta LambertiSe la Cavese si appresta a calcare il manto verde dello stadio comunale per la sua seconda amichevole di spessore contro una formazione di Lega Pro in vista del prossimo campionato di serie D, grande attesa c’è anche per l’arrivo degli Azzurrini della Nazionale Under 19 di mister Vanoli che a inizio settembre affronteranno in amichevole prima l’Olanda e poi l’Eire.

Per la Cavese del tecnico Longo l’appuntamento è fissato per domani alle 17. Gli aquilotti incroceranno i tacchetti contro il Melfi – formazione che milita in Lega Pro alle direttive del tecnico Giuseppe Palumbo – dopo la vittoria di ieri contro il Solofra al Desiderio. Una passeggiata per gli aquilotti che hanno chiuso la gara 6-0 grazie ai gol di D’Anna, Del Sorbo in doppietta, Sicignano, Varriale e Bongermino. Domani si ritorna in campo quindi e l’impegno sarà certo più gravoso nell’attesa che vengano ufficializzate le date del campionato.
Nel frattempo il “Simonetta Lamberti” non sarà a corto di eventi: lunedì prossimo arrivano gli Azzurrini, e sarà subito spettacolo con la prima amichevole contro l’Olanda a cui farà seguito, lunedì 7, l’amichevole contro l’Eire.
Due test interessanti per il tecnico Vanoli, fresco di promozione sulla panchina dell’Under 19, in vista del successivo impegno con la prima fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria, in programma dall’8 al 13 ottobre in Macedonia. Avversari dell’Italia saranno i padroni di casa, la Finlandia e l’Inghilterra.

Related posts