Nocera Inferiore si prepara per il Christmas Village

Nocera Inferiore, tutto pronto per le festività natalizie. La città si prepara per il Christmas Village

Iniziano a vedersi gli addobbi, la città si prepara e soprattutto c’è tanta attesa per il Christmas Village e il cartellone di eventi. E’ questo in questo momento che si respira a Nocera Inferiore, dove gli addobbi stanno spuntando un po’ a macchia di leopardo, anche perché nelle principali arterie vengono lasciati all’iniziativa dei commercianti, come successo negli ultimi anni.
Il cuore dei festeggiamenti potrebbe spostarsi sempre di più verso Piazza del Corso, dove procede, seppur con ritardo, l’allestimento del Christmas Village, con la pista di pattinaggio sul ghiaccio a fare da grande attrattore, e le casette per i mercatini e il grande albero di luce a fare da cornice.
A breve l’amministrazione svelerà anche il programma di eventi per le festività: gli uffici di Palazzo di Città stanno lavorando alacremente per inserire gli ultimi tasselli del mosaico, mentre come sempre si mantiene il riserbo sul nome che si potrebbe scegliere per il tradizionale concerto di Capodanno.
Il tutto dovrebbe essere pronto per l’Immacolata, con la città che si prepara a vivere appieno il clima natalizio e ad attirare, se possibile, sempre più persone dai comuni limitrofi.

 

 

 

 

 

Related posts