Nocera Inferiore: la Polizia prosegue nelle attività di controllo e di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti

Nel corso della settimana è proseguita l’attività di contrasto all’illegalità diffusa ed all’abuso di sostanze stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato sul territorio del comune di Nocera Inferiore.

Dopo le perquisizioni condotte nella giornata di giovedì, che avevano consentito di sequestrare oltre 50 dosi di cocaina, nella serata di ieri, 14 giugno,  un giovane di 20 anni, originario di Nocera Inferiore, è stato trovato in possesso di uno “spinello” di hashish detenuto per uso personale. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e il ventenne verrà segnalato in qualità di assuntore. Inoltre nelle aiuole antistanti la galleria insistente sulla predetta via Gramsci, gli uomini del Commissariato hanno rinvenuto piccoli quantitativi di hashish occultati nei cespugli, debitamente sottoposti a sequestro e successivamente avviati alla distruzione. Inoltre sono state effettuati controlli a 6 persone pregiudicate, sottoposte ad arresti domiciliari o a misure di sicurezza, trovate regolarmente nei luoghi di detenzione domiciliare e di dimora.

Related posts