Meteo, avviso della Protezione Civile per altre possibili precipitazioni nevose in serata. Temperature in aumento

Diramato dalla Sala Operativa Regionale Unificata  l’avviso di allerta per previste condizioni meteorologiche avverse, previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 20:00 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 e per le successive 16 ore.

Precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata.

Gelate interesseranno tutte le quote durante la notte, ma tenderanno ad innalzarsi nel corso della mattinata

Su disposizione del Sindaco dott. Vincenzo Servalli, come previsto  dalle procedure del piano comunale di emergenza  continua l’attività della Protezione Civile comunale per effettuare la vigilanza sul territorio comunale per contrastare il fenomeno delle gelate nevicate ai fini della sicurezza stradale e per evitare possibili condizioni di isolamento. Di collocare ogni utile dispositivo di segnalazione, in particolare nelle zone sensibili, circa la possibilità delle insidie dovute al manto stradale ghiacciato.

In relazione alla previsione dell’intensificazione dei venti, è stata disposta la vigilanza delle aree a verde pubblico e delle strutture soggette a sollecitazioni dei venti.

Related posts