Consiglio Comunale del 20 agosto in forse

Il Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni previsto per il 20 agosto, potrebbe slittare a causa di alcuni problemi tecnici

Potrebbe slittare di almeno una settimana il Consiglio Comunale previsto dall’Amministrazione Servalli per il prossimo 20 agosto.

consiglioStando a quanto dichiarato dal presidente del Consiglio, Lorena Iuliano, l’assise potrebbe essere rinviata a data da destinarsi, a causa di alcuni problemi tecnici nella convocazione delle commissioni consiliari. Tuttavia al momento non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale e la conferma arriverà soltanto alla luce della conferenza dei capigruppo, propedeutica al Consiglio, in programma per il 19 agosto, nel corso della quale verrà stabilita la data per la nuova convocazione. Un ordine del giorno impegnativo e di fondamentale importanza in ottica futura quello che il Parlamento cittadino sarà chiamato a discutere. Si parlerà dell’andamento e della programmazione dei lavori pubblici che saranno realizzati in città entro il 2017. In particolare sono previste le approvazioni del programma triennale per le opere 2015 – 2017 e dell’elenco annuale 2015. Inoltre, tra i punti salienti, anche la convalida del bilancio annuale 2015, di quello pluriennale per il periodo 2015 – 2017 e le relative relazioni previsionali e programmatiche. Tutto però al momento resta in sospeso in attesa di una data idonea per la nuova convocazione che sarà stabilita di comune accordo dalla conferenza dei capigruppo.

Related posts