Cavese: KO in amichevole contro il Melfi

Ko per la Cavese di mister Longo al termine della seconda amichevole di spessore contro una formazione di Lega Pro. I novanta minuti giocati ieri al “Simonetta Lamberti” hanno visto infatti gli aquilotti perdere per 1-2 contro il Melfi.
Tanta fatica per entrambe le squadre, tutta colpa di un caldo asfissiante. All’inizio, infatti, il rodaggio è molto lento. Al 6′ il Melfi mette il naso fuori dalla propria metà campo, con Arnaud che calcia di potenza senza trovare però lo specchio della porta. All’11 il primo sussulto biancoblu: bella azione conclusa da Tedesco per Serrone che va in gol, ma l’ex Roma è in fuorigioco. Nuovi pericoli per il numero uno ospite arrivano a fine primo tempo. Al 43′ il piatto destro di D’Anna su assist di Sabatucci va sopra la traversa, due minuti più tardi riecco Serrone. Il suo tiro dai venticinque metri sfiora il palo.
Ma alla prima vera occasione del Melfi arriva la beffa, perfetto il diagonale di Herrera al 9’ della ripresa che batte Conti. La Cavese prova a rispondere ma a fermare la formazione di Longo è ancora una volta il direttore di gara che annulla la rete di Ausiello. Il forcing, comunque, porta i suoi frutti. Al 31′ Del Sorbo si procura il rigore e lo trasforma con grande freddezza. Solo qualche giro di lancette e potrebbe arrivare anche il 2-1 con Varriale, ma l’attaccante è anticipato ottimamente da Santurro. Proprio come Conti che al 42′ blocca il tiro centrale di Herrera. A chiudere la gara ci pensa il n 10 del Melfi che al 45’ beffa dal dischetto l’estremo difensore biancoblù.
Amichevole alle spalle, si avvicina ora il momento del taglio del nastro anche per la Campagna Abbonamenti 2015-2016, #zumbzumbuagliò. Questa mattina la società ha fatto sapere che a partire da lunedì e fino al prossimo 12 settembre sarà possibile acquistare i tagliandi presso la sede di via veneto.

Related posts