#Cavese, il 19 la presentazione ufficiale

Si è chiusa con un’amichevole in famiglia la seconda fase del ritiro estivo. Nel mattinata di venerdì, infatti, spazio all’ultima seduta allo stadio De Crescenzo di Bracigliano.

Fatta eccezione per Bongermino, Franco e Mansi, che proseguono nell’iter di recupero, il resto della squadra si è suddivisa prima con il preparatore De Luca per svolgere la parte atletica e successivamente con il resto dello staff lavorando sulla parte tecnico-tattica. Esercitazioni riproposte, poi, in una partitella che ha fatto scorrere ufficialmente i titoli di coda sul ritiro di Bracigliano.

La squadra ora usufruirà di due giorni di riposo, la ripresa è prevista per lunedì pomeriggio alle 17:00 allo stadio Desiderio di Pregiato.

#LaNostraSquadraPrimaDiTutto, perché d’altronde non servono altre parole. La USD Cavese 1919 comunica che mercoledì 19 agosto alle ore 20:30, a Piazza San Francesco di Cava de’ Tirreni, spazio alla presentazione della nuova società, dello staff tecnico e della squadra.

La Cavese e la città pronti così ad un unico abbraccio, sognando una grande stagione da vivere l’uno al fianco dell’altra. Insieme verso un solo obiettivo. Ma prima di passare la parola al campo, è il momento della presentazione ufficiale.

Le sorprese ovviamente non mancheranno. Sarà presente anche un gazebo dedicato alla Scuola Calcio USD Cavese 1919 pronta ormai al suo debutto. Saranno tre le categorie: Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. Fondamentali restano i valori perseguiti per i più piccoli ossia la cura della salute e del benessere psicofisico attraverso una sana pratica sportiva in un ambiente sano e divertente. I giovani che entreranno a far parte della famiglia biancoblu potranno diventare ragazzi migliori e, perchè no, veri calciatori, crescendo dal punto di vista tecnico e personale. A breve sarà poi online il suto ufficiale dove sarà possibile trovare tutte le informazioni.

Related posts