Cavese: altro colpo in difesa, arriva Maurizio Maraucci

La USD Cavese 1919 è lieta di annunciare l’accordo con l’esperto difensore Maurizio Maraucci per la stagione in corso. Trentuno anni compiuti lo scorso 15 aprile, il nuovo aquilotto porta con sé a Cava de’ Tirreni un enorme bagaglio di esperienza in Serie D, a partire dalla lunga militanza tra le fila del Sorrento, culminata con la doppia promozione dall’Interregionale alla Serie C1 dal 2005-2006 al 2007-2008.
Ancora “pro” con le maglie di Aversa Normanna e Pro Patria, con la gioia dell’esordio in Serie B tra le fila del Grosseto nell’annata 2009-2010. In seguito, ancora tanta Serie D con Viribus Unitis, Bacoli Sibilla, Pomigliano, Sarnese e Vico Equense, prima di una doppia parentesi nella scorsa annata: avvio di stagione alla Battipagliese, con 14 presenze e 2 reti, prima del trasferimento all’Akragas culminato con la promozione in Lega Pro.
Maraucci, che mister Longo potrà impiegare sia da difensore centrale, sia all’occorrenza da quarto basso a destra, si è già allenato con la squadra nella seduta di rifinitura svolta questa mattina al campo “A. Desiderio” di Pregiato e sarà “burocraticamente” disponibile per la gara in programma domani contro l’USD Palmese 1912 (campo neutro e porte chiuse allo stadio “A. Vallefuoco di Mugnano di Napoli, con inizio alle ore 15).

maurizio_maraucci

Related posts