Cava, un archivio di idee per migliorare la città

Coinvolgere i cittadini nel miglioramento della città con idee e progetti che verranno discussi a cadenza mensile: è questo l’obiettivo di “Cava la Città che Cambia

Un laboratorio di proposte per migliorare il futuro della città. L’iniziativa, ideata e diretta dall’avvocato Marcello Murolo, nasce con l’obiettivo principale di coinvolgere in prima persona i cittadini metelliani in un progetto di collaborazione fattiva per la realizzazione di un vero e proprio archivio di idee che raccolga proposte, suggerimenti e consigli allo scopo di realizzare un piano progettuale – che copra gli ambiti più disparati (dall’opportunità di lavoro, all’implementazione della qualità della vita, dell’ambiente o dei servizi) – per migliorare la città. I progetti proposti saranno oggetto di un attento confronto e dibattito prima tra i cittadini stessi e poi con l’Amministrazione Comunale che potrà trarne spunto e beneficio.

Le prime proposte dovranno pervenire entro il 10 gennaio; sabato 16, invece, a partire dalle 16 è previsto il primo incontro pubblico per discutere delle iniziative che i cittadini cavesi avranno raccolto.

Related posts