Cava de’Tirreni: spettacolo di beneficenza per i bambini del reparto pediatria

L’Associazione Fuori Tempo – Teatro Luca Barba presenta “Giocata tra donne”, uno spettacolo di beneficenza che si svolgerà domenica 15 aprile alle ore 18,30 presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni. La rappresentazione vede la direzione artistica di Geltrude Barba e la regia di Giuseppe Cardamone. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione “Amici neurologia pediatrica Carlo Sorrentino” per il reparto di Pediatria di Cava de’ Tirreni.
L’O.N.L.U.S., presieduta dalla dott.ssa Grazia D’Adamo, è nata nel 2012 nata per sostenere l’Unità Operativa Pediatrica dell’Ospedale S. Maria dell’Olmo ed è intitolata al dr. Carlo Sorrentino, che è stato primario di Pediatria e figura conosciuta per le sue doti umane e professionali. “L’associazione è nata per volontà dell’Unità Operativa di Pediatria, quando maggiormente si è avvertita la necessità di reperire risorse e il motivo ispiratore può essere racchiuso in questo slogan “Fare di più, fare meglio, fare insieme con entusiasmo”, ha asserito la dott.ssa D’Adamo.
Un’occasione speciale per trascorrere una serata divertente e solidale tra buonumore e sostegno ai piccoli della Pediatria del S. M. dell’Olmo. Il costo del biglietto è su libera offerta.

Related posts