Cava de’ Tirreni si tinge di azzurro. L’Italia Under 19 batte l’EIRE

Cava de’ Tirreni. Presso lo stadio “Simonetta Lamberti” gli azzurrini di mister Vanoli escono vincenti dalla seconda amichevole giocata a Cava de’tirreni. Il punteggio finale, dopo aver incassato il gol dello svantaggio al 33’ del primo tempo da Holland, si capovolge grazie alle reti di Bifulco e De Santis al 70esimo e 76esimo della ripresa.
A fare da cornice alla prestazione degli azzurrini, oltre 2000 appassionati di calcio che hanno assistito all’emozionante rimonta azzurra ai danni dell’Eire. A fare da spalla agli appuntamenti in campo l’iniziativa “Vetrina Azzurra” dedicata ai commercianti della città invitati ad allestire le vetrine dei propri negozi con i colori dell’Italia.
Un concorso organizzato dalla FIGC in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni e le Associazioni di categoria. Tra il primo ed il secondo tempo della partita di ieri, infatti, si è tenuta la premiazione della vetrina più originale: a vincere una maglia della nazionale firmata dai giovani calciatori è stato Raffaele Vitale che ha trasformato la sua pasticceria in un vero tempio della fede azzurra.

Related posts