Cava de’ Tirreni: Il PSI torna in consiglio con Vincenzo Passa. Nuove adesioni in vista

Ufficializzata ieri mattina, nel corso di un’affollata conferenza stampa tenutasi a Palazzo di Città, l’adesione di Enzo Passa al Partito Socialista Italiano che, dopo molti anni, torna ad avere un consigliere comunale all’interno del parlamentino cittadino metelliano.
Passa, dopo aver illustrato le motivazioni dell’adesione al progetto politico che il PSI intende costruire nella Città metelliana ha spiegato che in consiglio comunale continuerà a sostenere, ogni iniziativa messa in campo dell’amministrazione Servalli che vada nell’interesse della città.
Soddisfazione per il contributo che il PSI porterà nell’operazione di rafforzamento dell’azione politica ed amministrativa, è stata espressa dal sindaco Vincenzo Servalli, il quale ha escluso, almeno per il momento, una rimodulazione della giunta.
Alla conferenza stampa, oltre al coordinatore cittadino Vincenzo De Nicola, al segretario provinciale Silvano Del Duca, ed allo storico esponente del PSI cavese, Gaetano Panza, era presente anche il consigliere regionale, nonché componente della Segreteria nazionale del Psi, Enzo Maraio.

Related posts