Cava de’ Tirreni: al via l’iniziativa “Vetrina Azzurra”

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni e le Associazioni di categoria, ha lanciato l’iniziativa “Vetrina Azzurra”, dedicata ai commercianti della città che vogliono partecipare da protagonisti alle gare della Nazionale Under 19 che si giocheranno il 3 ed il 7 settembre contro le nazionali di Olanda ed Eire.I commercianti sono chiamati a decorare la propria vetrina con i colori della Nazionale Italiana e inviare una foto dell’allestimento, insieme all’apposita cartolina compilata con i dati dell’attività commerciale, entro il 5 settembre alla mail: vivoazzurro@figc.it.
Tutte le foto delle vetrine partecipanti verranno pubblicate sul sito www.vivoazzurro.it.
La composizione più originale sarà premiata da una giuria congiunta FIGC – Amministrazione Comunale con una maglia della Nazionale firmata dai calciatori della squadra.
“Mi aspetto una grande partecipazione dei nostri validissimi commercianti – afferma Enrico Bastolla, assessore alle attività produttiva – Ringrazio le associazioni ed i loro rappresentanti per la collaborazione e sono certo che gli operatori sapranno cogliere l’occasione di promozionare se stessi ma anche dimostrare che siamo una città viva ed appassionata dei colori della nazionale”.
La premiazione avverrà il 7 settembre allo stadio “Simonetta Lamberti” a margine della gara Italia – EIRE.
“Per una settimana Cava de’ Tirreni si tinge d’azzurro ed ospiterà ben tre nazionali – afferma Enrico Polichetti, assessore allo sport e grandi eventi – un evento sportivo certo, ma anche una vetrina internazionale per la nostra Città; e come Amministrazione siamo impegnati a creare le condizioni per ospitare eventi dal respiro cosmopolita anche in altri campi. Il lavoro è impegnativo ma noi siamo combattivi”.

Ufficio stampa

Related posts