Cava de’ Tirren, inaugurato il nuovo parco giochi inclusivo nella villetta di via Vittorio Emanuele II

 “Play For All – Il gioco è il sorriso di ogni bambino”. Con il taglio del nastro da parte del Sindaco Servalli, del Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano e alcuni bambini, è stato inaugurato stamattina il nuovo parco giochi inclusivo nella villetta di via Vittorio Emanuele II (alle spalle del duomo), presenti anche l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore e i Consiglieri comunali, Marisa Biroccino, Franco Manzo e Giuliano Galdo.
            Le nuove giostrine sono fruibili anche dai bimbi con disabilità, a discrezione e sotto la diretta responsabilità di un accompagnatore, utilizzabili da bimbi con età non inferiore ai 3 anni e non superiore ai 14, e sono state installate in sostituzione delle precedenti diventate obsolete e danneggiate.
“Vedere i bambini giocare è sempre una gioia – afferma il Sindaco Servalli – stiamo lavorando per avere una città sempre più a misura d’uomo e di bambini, inclusiva, solidale ed ecosostenibile. Nei prossimi anni vivremo una completa trasformazione con più verde e più spazi a misura di bimbi”.

Related posts