Angri vittorioso e riconquista la vetta

L’Angri supera con autorevolezza l’ostacolo Tramonti, porta a sette le vittorie consecutive e adesso, come :pronosticato il 9 Aprile può finalmente riprendersi il primo posto considerato che il Virtus Picentini riposa mentre i grigiorossi avranno un’altra partita terribile: al Novi contro l’Audax Salerno. Mister Coppola oggi propone un 4-3-1-2 al posto del solito 4-4-2. Fuori Tortora e dentro Pucci che fa coppia con Cuomo a Centrocampo con Savino davanti alla difesa. Valerio Salzano sulla trequarti a favorire le giocate dei due bomber Fabio D’Antonio e Daniele Acanfora. Si cambia modulo ma la sostanza non cambia. E’ L’Angri a fare la partita e al 15’ del primo è già in vantaggio con un gran tiro di Valerio Salzano che buca letteralmente le mani al portiere ospite.

Il Tramonti non ha abbassato la guardia e si e battuto per raggiungere il pareggio senza mai impensierire oltre modo la porta difesa da De Marinis. 

Nel secondo tempo al 63’ e al 70’ Capitan Loreto con una doppietta chiude definitivamente l’incontro-

Al Tramonti l’onore delle armi per aver cercato fino alla fine almeno il gol della bandiera-

Club Gioventù Tramonti 85: Giordano Pietro, Giordano Francesco, Marigliano, Migliaccio, Giordano Moreno, Imperato, Lupo, Giordano Matteo, Ciunchiglia, Arpino, Giordano Nicola G.

Panchina: De Rosa, D’Antuono, Campanile Salv, Campanile P, Arpino, Della Pietra, Falcone

Us Angri: De Marinis R, D’Antonio V, Loreto, Nasta, De Marinis A, Cuomo, Pucci, Savino, D’Antonio F. Salzano V, Acanfora

Panchina: Guidone, Tortora, Criscuolo, Moscariello, Quattroventi, Ruocco, Bove.

Reti: 15’ Salzano, 63’ e 70’ Loreto

Sostituzioni: 75’ Tortora per Acanfora (A) 83’ Quattroventi per Pucci (A) 86’ Moscariello per D’Antonio F (A)

50’ D’Antuono per Imperato (T) 55 Falcone per Lupo

Ammonizioni: 15’ Cuomo, 53’ Savino, 63’ D’Antonio V e Nasta

Arbitro Morrone di Nola

Spettatori 300 circa

Related posts