ADDIO ALLAGAMENTI: VIA AI LAVORI ALLA RETE FOGNARIA TRA VIA NAZIONALE E VIA PARETI

Con il nuovo tracciato fognario che sarà realizzato a partire da mercoledì 26 giugno nella zona compresa tra via Nazionale e via Pareti verrà risolto l’annoso problema degli allagamenti in caso di pioggia.

I lavori, richiesti e sollecitati dal sindaco Giovanni Maria Cuofano, saranno eseguiti da Gori.

Nello specifico, il tracciato fognario esistente sarà demolito e ricostruito sino all’immissione in fogna: «quest’intervento – spiega Cuofano – ci consentirà di avere un percorso fognario lineare in sostituzione di quello estremamente frastagliato esistente risolvendo l’annosa problematica dei continui allagamenti in quella zona».

DISPOSITIVO DEL TRAFFICO PREVISTO DURANTE L’ESECUZIONE DEI LAVORI:

– Via Nazionale (incrocio con via Pareti): divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata dalle 8:30 di mercoledì 26 giugno alle 24:00 del 12 luglio

– Via Pareti (nel tratto che va dall’incrocio con via Nazionale a via Campania): divieto di transito e sosta su entrambi i lati dalle 8:30 del 15 luglio alle 24:00 del 26 luglio. Senso di marcia consentito da via Pareti proseguendo per via Risorgimento e via Campania. 

– Via Pareti (a partire dal tratto dopo l’incrocio con via Campania): divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata dalle 8:30 del 29 luglio alle 24:00 del 2 agosto. 

Related posts