A Cava de’ Tirreni un corso per aspiranti Dirigenti Scolastici

Corso di preparazione alla prova orale del Concorso per Dirigenti Scolastici

Si terrà sabato 26 Gennaio 2019 alle ore 15:30, a Cava de’ Tirreni il corso di preparazione alla prova orale del Concorso per tutti gli aspiranti Dirigenti Scolastici, organizzato dalla struttura regionale DIRIGENTISCUOLA Campania

L’organizzazione è stata pensata per consentire a coloro interessati di preparasi serenamente, infatti l’inizio della prova orale sarà fissata con molta probabilità al massimo dopo 20 giorni dalla pubblicazione dell’esito della prova scritta, pertanto è necessario continuare a studiare e a preparasi fin da subito.

Per permettere a tutti di partecipare è previsto il versamento di una quota minima iniziale e solo coloro che saranno ammessi alla prova orale verseranno il saldo.

I relatori sono esperti del calibro di Attilio Fratta, Francesco Nuzzaci e Pasquale Annese, solo per citarne alcuni e le lezioni saranno strutturate per consentire il superamento della prova a coloro che vorranno cimentarsi con uno studio serio e di qualità.

Gli aspiranti Dirigenti Scolastici interessati all’iniziativa potranno comunicarlo via mail al seguente indirizzo: segr.campania@dirigentiscuola.org.

Il corso si svolgerà sempre di sabato, per alcune lezioni presso l’I.C. Cava T. Trezza Carducci, Via Carlo Santoro n.18, Cava dei Tirreni (SA) e per altre presso il Liceo De Filippis Galdi.

Related posts